GRIGLIA DI AERAZIONE DA SOVRAPPORRE 228x228 MM - ALLUMINIO RAMATO
La griglia di aerazione da sovrapporre è un tipo di griglia di ventilazione progettata per essere applicata direttamente sopra un foro esistente o un condotto.
Questa griglia quadrata da sovrapporre 228x228 mm in colore rame è realizzata in metallo che conferisce robustezza, rigidità e una gradevole estetica.
La griglia integra una rete antinsetti, viene fissata a muro con viti e tasselli e presenta alette inclinate per impedire la penetrazione di acqua piovana.
Caratteristiche Tecniche
- Griglia di aerazione da sovrapporre
- Forma Quadrata
- Materiale: Metallo
- Dimensioni: 228x228 mm
- Interasse tra i fori: 165x137 mm
- Colore: Alluminio Ramato
- Spessore: 8 mm
- Pass air: 210 cm²
- Fissaggio: Viti e tasselli
- Idonea per ambienti salini
Riscaldamento e Climatizzazione, Ricambi e Sistemi di Ventilazione su Kreo Brico e Casa
Stai progettando un nuovo impianto di climatizzazione, devi installare una stufa o migliorare il ricircolo dell'aria in casa? Su Kreo Brico e Casa trovi una selezione professionale di componenti tecnici e accessori per garantire efficienza e sicurezza ai tuoi ambienti.
Esplora la nostra offerta dedicata al trattamento aria: dalle staffe e tubi di scarico per condizionatori, ai condotti per la fumisteria di stufe e caldaie, fino alle griglie di aerazione (da incasso o sovrapporre) fondamentali per la corretta ventilazione dei locali e il rispetto delle normative di sicurezza.